Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti
Italia, Spalletti ha lo zoccolo duro per la corsa al Mondiale: restano 10 posti e tanti contendenti L'operazione Mondiale in casa Italia è già cominciata. Luciano Spalletti ha ridato una nuova identità alla Nazionale e pensa già al futuro perché l'Italia, dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti iridati, non può più permettersi di sbagliare. Al Mondiale che si giocherà negli Usa, in Canada e in Messico con 48 squadre al via mancano ancora un anno e 7 mesi ma il c. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Spalletti ha cambiato prima di tutto sé stesso, e quindi è riuscito a cambiare la squadra. (Sky Sport)
Cosa potevamo fare senza la confusione che ha regnato in Germania? (Panorama)
Anche giovedì sera nella vittoria di Nations League contro il Belgio a Bruxelles abbiamo visto una squadra che finalmente gioca a calcio, che ha voglia di correre, fatta di atleti pronti ad aiutarsi reciprocamente, un gruppo che può contare su una buona qualità e che ha il proprio principale punto di forza nel centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
"Quattro e mesi dopo il disastro agli Europei questa è davvero un'altra Italia. Le parole del noto giornalista a proposito della nazionale azzurra reduce dalla vittoria contro il Belgio di ieri sera (fcinter1908)
Italia, il listone di Spalletti verso il Mondiale: in 16 già certi del posto (Tutto Napoli)
A Repubblica si sbilancia sui calciatori della Nazionale Italiana che faranno parte della spedizione che volerà in USA, Canada e Messico per la Coppa del Mondo del 2026. (AreaNapoli.it)