La Spagna va sotto, ma poi dilaga: Georgia KO! Ora la Germania

Finisce 4-1 Spagna-Georgia. Gli spagnoli vanno sotto per poi dilagare, segnando quattro reti. Per le Furie Rosse, super quarto con la Germania. SUPERIORI – A Colonia va in scena il quarto ottavo di finale di Euro 2024, dopo Svizzera-Italia, Germania-Danimarca e Inghilterra-Slovacchia. In campo in serata la Spagna e la storica Georgia, che si è qualificata per la prima volta agli ottavi di un Europeo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca. (MeteoWeb)

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. (Gazzetta di Parma)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Germania-Danimarca: dal gol segnato (ma annullato) al rigore procurato, i 5 minuti folli di Andersen

Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. (La Stampa)

Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. A Berlino, gli azzurri affronteranno gli elvetici, mentre la nazionale di casa se la vedrà a Dortmund contro i danesi. (Diretta)

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)