Il video dell’inseguimento al Corvetto

Il video dell’inseguimento al Corvetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Il video dell’inseguimento al Corvetto Da un filmato spuntano nuovi particolari relativi all’incidente in cui, a fine novembre, a Milano perse la vita un 19enne egiziano, inseguito dai carabinieri. Servizio di Pierachille Dolfini. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

'Non ho ancora visto il video che è stato diffuso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«E’ sempre facile fare il professore del giorno dopo, bisogna trovarsi in determinate situazioni ma è ovvio che quello non è la modalità corretta con cui si conduce un inseguimento perché c’è pur sempre una targa, un veicolo». (Il Sole 24 ORE)

Potrebbe aggravarsi la posizione dei carabinieri coinvolti nell’inseguimento dello scorso 24 novembre che ha portato alla morte di Ramy Elgaml, il ragazzo di 19 anni morto in via Ripamonti all’angolo con via Quaranta, al termine della fuga di oltre otto chilometri con il suo amico Farese Bouzidi, alla guida del T-Max. (La Repubblica)

Morte Ramy, i carabinieri: «Forniti anche i video realizzati con una dashcam privata, piena fiducia nella magistratura»

Dal padre di Ramy Elgaml, il ragazzo di 19 anni morto dopo un inseguimento dei carabinieri nel novembre scorso a Milano sono venuti "grande senso di responsabilità e grande senso civico" quando ha detto di aver "fiducia nella giustizia italiana al 100%". (Tiscali Notizie)

Ieri è stato pubblicato un video, che unisce le immagini delle telecamere di sorveglianza e quelle della dashcam dell'auto dei carabinieri, sull'inseguimento che è culminato nell'incidente in cui è morto il 19enne Ramy Elgaml. (Fanpage.it)

Un’ipotesi che i magistrati milanesi Tiziana Siciliano, Marco Cirigliano e Giancarla Serafini che indagano sulla morte di Ramy «stanno valutando», come fatto filtrare mercoledì dalla procura. Lo choc della famiglia di Ramy di fronte alle immagini dell’inseguimento costato la vita al figlio 19enne la notte del 24 novembre. (Corriere Milano)