Il video dell’inseguimento al Corvetto

Il video dell’inseguimento al Corvetto Da un filmato spuntano nuovi particolari relativi all’incidente in cui, a fine novembre, a Milano perse la vita un 19enne egiziano, inseguito dai carabinieri. Servizio di Pierachille Dolfini. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre testate

La Procura di Milano sta valutando se modificare l'accusa nei confronti di alcuni dei carabinieri che hanno inseguito Ramy Elgaml nell'ipotesi di omicidio volontario con dolo eventuale. (Il Dubbio)

Lo ha spiegato al TgR Lombardia il comandante dei carabinieri di Milano, Pierluigi Solazzo, il quale ha espresso "tutto il cordoglio dell'Arma per quanto è successo, per la malaugurata scomparsa di Ramy". (Tiscali Notizie)

Inseguimento Ramy, la procura valuta omicidio volontario per i carabinieri

Alla fine dell'inseguimento, Ramy è morto, mentre l'amico è stato ricoverato in ospedale per le ferite. Potrebbe cambiare (e farsi più grave) l'imputazione per i carabinieri che hanno inseguito a Milano Ramy Elgaml e l'amico Fares Bouzidi il 24 novembre 2024. (MilanoToday.it)