Rai - Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa

Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta ha un debole per il giocatore: “la novità è che il Napoli negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare”. (CalcioNapoli24)

Napoli-Juve, si lavora per uno scambio nel mercato di gennaio: i calciatori coinvolti

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)

L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. Di seguito quanto analizzato. (CalcioNapoli1926.it)