Milan: lesione del soleo per Okafor

Ancora un problema fisico per Noah Okafor. Lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro per il giocatore del Milan che verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. Lo rende noto il club rossonero. . (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rendere gli animi ancora più tesi il rapporto non proprio idilliaco tra il tecnico Paulo Fonseca e alcuni tra i calciatori più rappresentativi. L'attaccante svizzero out per un problema muscolare dopo l'ingresso in campo nel finale di gara contro il Genoa. (Goal Italia)

Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente tra una decina di giorni. Lo svizzero, che aveva saltato il match contro la Stella Rossa per lombalgia, va ancora ai box: secondo quanto filtra dal club rossonero, l'attaccante del Milan ha riportato una lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. (Fcinternews.it)

Venerdì sera il Milan sarà al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e probabilmente Musah. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan doveva far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo

Milan, si ferma anche Okafor: lesione di primo grado al soleo. Tra 10 giorni nuovo controllo (TUTTO mercato WEB)

Lo svizzero infatti, ha riportato la lesione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 10 giorni. (Sport Mediaset)

Milan, le ultime sull'infortunio di Musah Salvo sorprese, il centrocampista rossonero sarà costretto a saltare anche le partite contro Verona e Roma, chiudendo così in anticipo il suo 2024. (Fantacalcio ®)