Moto Guzzi V 100 Mandello, ha più elettronica e celebra la galleria del vento

Più informazioni:
MotoGP 2024 Inquinamento

Diventa ancora più ricca la versione “S” della Moto Guzzi V 100 Mandello. Già sfoggiava sospensioni semi attive Öhlins Smart EC 2.0, cambio quick-shift bidirezionale, piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA, ora è stata aggiunta la piattaforma di assistenza alla guida PFF. Il sistema sviluppato da Piaggio Fast Forward ha già esordito sulla Stelvio ed è stato studiato per aumentare il livello di sicurezza; impiega la tecnologia Imaging Radar 4D e comprende le funzioni Forward Collision Warning (FCW) che segnala il rischio di tamponare il veicolo che precede, Blind Spot Information System (BLIS) per il controllo dell’angolo cieco e Lane Change Assist (LCA) che limita il rischio di uscire involontariamente dalla corsia di marcia. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Il celebre valico che collega Valtellina e Val Venosta, 88 tornanti in totale – 48 dal versante altoatesino, 40 da quello lombardo – è oggi, più di ogni altra cosa, un luogo dell’anima e una conquista irrinunciabile per ogni appassionato delle due ruote. (Red-Live)

V7 sport è un nome importante nella storia della Moto Guzzi e ritorna con questo modello che affianca le V7 Stone e V7 Special già in gamma. (inSella)

Con 200 anni di storia, il celebre valico vanta 88 tornanti e oggi più che mai è una destinazione mitica per qualsiasi mototurista, rappresentando una tappa quasi obbligata per gli amanti delle due ruote. (HDmotori)

Moto Guzzi, si rinnovano le V7 e arriva la Sport

A Eicma 2024 Moto Guzzi toglie il velo alla sua V7 Sport, nuova declinazione del modello nato nel 2008 che riprende i fasti della Guzzi risalente al 1967. (Il Sole 24 ORE)

Dal 2008, anno della rinascita, Moto Guzzi V7 è stata protagonista di un percorso evolutivo coerente che le ha consentito di raccogliere sempre di più l’apprezzamento di un pubblico trasversale ed eterogeneo. (Red-Live)

Si comincia con il motore, ora Euro 5+ e con acceleratore Ride-by-Wire, che porta in dote il Cruise Control. Per il 2025 la gamma Moto Guzzi V7 propone novità di rilievo sia sul fronte stilistico sia dell’equipaggiamento tecnico e si amplia riportando alla luce un nome mitico. (EICMA)