Ranieri alla Roma, Nela: "Sono felice e me lo aspettavo: può risollevare la stagione"

Esclusiva TMW Ranieri alla Roma, Nela: "Sono felice e me lo aspettavo: può risollevare la stagione" Claudio Ranieri atto terzo. Il tecnico nelle scorse ore ha detto sì alla chiamata della Roma e dopo le avventure del 2009 e del 2019 nella giornata di domani prenderà possesso della panchina giallorossa col primo allenamento a Trigoria. Ai microfoni di TMW, Sebino Nela ha commentato la scelta della Roma per il dopo Juric: "Personalmente sono contento, io come tanti altri miei ex compagni che in questi giorni hanno parlato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)

Una squadra completamente diversa rispetto a quella che oggi veste la maglia giallorossa: in porta Olsen, linea difensiva composta da Florenzi (capitano), Juan Jesus e Santon. Marzo 2019, in occasione della prima sfida al suo ritorno, il tecnico romano sfida l'Empoli allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Roma, riecco Claudio Ranieri. Come raccontato in queste ore, l'allenatore è pronto a tornare sulla panchina dei giallorossi. Lo stesso Ranieri, in arrivo in città nella serata di mercoledì 13 ha parlato ai microfoni dell'ANSA. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è ancora il momento del ritiro di Ranieri. L'ex Fiorentina tornerà ad allenare, sulla panchina della sua Roma

L'allenatore ex Fiorentina Claudio Ranieri, al termine dello scorso campionato, aveva annunciato la fine della sua avventura con il Cagliari, praticamente formalizzando il suo ritiro. Commovente l'ultima gara davanti al pubblico rossoblù, proprio contro la Viola. (fiorentinanews.com)

"La persona giusta al momento giusto". Anche il tennista Flavio Cobolli, noto tifoso romanista, è presente all'aeroporto di Fiumicino per accogliere il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Durante l’intervento, Palladino è stato messo a confronto con una domanda dei giornalisti di Radio Rai che si riferivano ad alcuni dei suoi giocatori come “scarti” di squadre più blasonate. Questo termine, usato in riferimento ai vari Adli, Bove, Cataldi e Kean, non è stato affatto gradito dal tecnico, che ha reagito immediatamente, difendendo con forza la dignità e il valore della sua squadra. (Minuti Di Recupero)