Juve-Napoli, annullati i biglietti venduti a residenti a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

In vista della partita di domani tra Juventus-Napoli, che si giocherà domani alle 18 all'Allianz Stadium, nessun biglietto potrà essere venduto ai residenti nella provincia di Napoli e quelli già acquistati saranno annullati. La misura è stata adottata dal prefetto di Torino, Donato Cafagna, su richiesta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, alla luce dei disordini che si sono verificati in occasione della partita Cagliari-Napoli, di domenica scorsa, e tenuto conto anche dell'accesa rivalità che c'è fra le tifoserie juventina e partenopea. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante argentino, autore di una buona prestazione nei minuti concessi da Antonio Conte a Cagliari, ha pubblicato un post sui social. (AreaNapoli.it)

“La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. Cresce l’attesa per il big match tra Juventus e Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. (Napolipiu.com)