Meteo: Lunedì 4 Novembre, ancora dominio dell'alta pressione, le previsioni

Più informazioni:
Maltempo Migranti

Meteo lunedì 4 novembre Anticiclone in gran forma sull'Italia che continua a garantire una diffusa stabilità del tempo con temperature ancora superiori alle medie di stagione. Assenza di piogge con cieli dunque sereni quasi ovunque; da segnalare solamente la possibilità di dense foschie sulle basse pianure del Nord (specialmente in Valpadana). Durante le ore centrali del giorno, i banchi di nebbia potranno diradarsi favorendo l'arrivo di ampie schiarite ed un significativo aumento termico. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

a Biella, Bergamo, Forlì, Pisa, Cosenza +10°C a Venezia, Torino, Bologna, Rimini, Viterbo a La Spezia, Catanzaro, Siracusa +13°C a Barletta, Bisceglie, Bari, Brindisi, Lecce, Catania (MeteoWeb)

Il Vento: si orienterà di direzione di provenienza da Nord-Est (Grecale) e sarà di intensità debole con possibili locali rinforzi. (Civonline)

Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione Da oggi lunedì 4 a giovedì 7 novembre (SavonaNews.it)

Meteo, per il 2 novembre previsto bel tempo in quasi tutta Italia

Nelle prossime giornate, l'alta pressione continua a dominare lo scenario meteorologico, portando stabilità e cielo sereno su gran parte della Penisola. La giornata di domenica sarà caratterizzata da condizioni prevalentemente stabili, con cielo limpido in molte regioni ma anche presenza di nebbie dense nelle zone di pianura. (InfoOggi)

Domenica con l'alta pressione e alcune insidie Ancora alta pressione sull'Italia, a garanzia di una Domenica 3 Novembre sotto il segno della stabilità anche se non mancheranno i soliti disturbi su alcune regioni. (iLMeteo.it)

Solo sulla Pianura Padana potrebbe esserci nebbia Il sole non troverà grossi ostacoli a splendere in un cielo sereno o al massimo poco nuvoloso. (Livesicilia.it)