Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 11. In campo Jasmine Paolini per una storica finale (LIVE)

Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 11. In campo Jasmine Paolini per una storica finale (LIVE)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Wimbledon – Semifinali – erba Il match deve ancora iniziare Centre Court – Ore: 2:30pmD. Vekicvs J. Paolini B. Krejcikova vs E. Rybakina Il match deve ancora iniziare K. Clijsters / M. Hingis vs A. Radwanska / F. Schiavone Il match deve ancora iniziare No.1 Court – Ore: 2:00pm M. Granollers / H. Zeballos vs M. Purcell / J. Thompson Il match deve ancora iniziare H. Heliovaara / H. Patten vs N. Skupski / M. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La numero 7 del mondo si è imposta dopo una gara di grande sofferenza sulla croata Donna Vekic, numero 37 Wta, in tre set in rimonta con il punteggio di 2-6, 6-4, 7-6 (10-8). E' stato il tie-break del terzo set a decidere la prima finalista del singolare femminile di Wimbledon (Civonline)

Paolini-Vekic, i precedenti Il risultato in diretta: Paolini-Vekic primo set, 0-0 (Il Fatto Quotidiano)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Paolini, ventottenne di Castelnuovo di Garfagnana, si presenta a questo appuntamento a margine delle tre vittorie per 2-0 sulla spagnola Sorribes Tormo, sulla belga Minnen e sulla rediviva canadese Andreescu. (OA Sport)

Paolini highlander: resiste, incassa, poi esce dall’angolo e va in finale a Wimbledon

E oggi che c’è lei su quel ‘Centrale‘ dove si è guadagnata la semifinale, prima italiana a raggiungere questo risultato, quasi stenta quasi a crederci. – Lo sognava da bambina, Jasmine Paolini, il campo di erba verde di Wimbledon (LA NAZIONE)

Jasmine Paolini ha conquistato la finale del torneo di Wimbledon. Match in salita per Paolini che sotto di un set (2-6), ha prima riportato l'incontro in equilibrio vincendo il secondo set 6-4 e ha poi chiuso nel terzo al tie-break 7-6(8). (La Stampa)

Jasmine Paolini in finale a Wimbledon. Dopo la finale al Roland Garros. È la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. Ha vinto una partita incredibile, una vera e propria battaglia sportiva con la croata Donna Vekic. (IlNapolista)