Meloni a Casa Italia, tra selfie, tifo e battute. A Martinenghi: "Fai 25 anni? Io li ho fatti molti anni fa.." (video)

Si sente a casa nel Villaggio azzurro, sorride, scherza e si concede l'immancabile selfie di 'gruppo'. Reduce dalla tre giorni in Cina, la premier Giorgia Meloni oggi è 'solo' una tifosa dell'Italia. Vestita in tailleur bianco, assiste sugli schermi televisivi al match di boxe dell'azzurra Angela Carini insieme al (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Nella giornata di oggi, giovedì 1° agosto 2024, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è volata a Parigi per visitare Casa Italia, quartier generale della delegazione italiana alle Olimpiadi 2024, e ringraziare gli atleti azzurri per il loro contributo nel mondo dello sport. (Whoopsee)

PARIGI — Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini (la Repubblica)

09:55 - "È stato un incontro positivo, abbiamo parlato anche del caso Carini. Siamo rimasti d'accordo di restare in contatto per `dare il benvenuto´ allo stesso background scientifico e rendere la situazione più comprensibile perché lei (la pugile algerina iperandrogina Imane Khelif, ndr) è una donna ed ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale". (Diretta)

Giorgia Meloni consegna il tricolore a Nicolò Martinenghi

Il presidente del CIO Bach a Meloni: "Khelif è una donna e ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale. Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". (Fanpage.it)

DALLA NOSTRA INVIATASHANGAI Dal fiume Huangpu, nelle cui acque si specchiano le luci avveniristiche di Shanghai, alla Senna della Parigi olimpica. (Corriere della Sera)

Compleanno a Casa Italia per Nicolò Martinenghi: l’oro varesino dei 100 rana si sta preparando a disputare la staffetta 4×100 mista e in un giorno senza gare (giovedì 1° agosto) ha potuto spegnere le sue 25 candeline. (varesenews.it)