Indiana Jones e l’Antico Cerchio provato: il primo hands-on con il videogioco di Indy che è più Indy degli ultimi film. Combattimenti, puzzle e personalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In uscita il 9 dicembre, Indiana Jones e l'Antico Cerchio si concede per un primo test di due ore che desta impressioni davvero buone. In Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ovviamente, non si possono uccidere i cani. Dopo averci morso, i segugi nazisti si rintineranno in un angolo, invulnerabili ai danni. Questo è uno dei tanti modi in cui lo sviluppatore Machine Games riesce a centrare il tono di Indiana Jones. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altri media
Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'atteso videogioco dedicato a Indy sviluppato da MachineGames, come sappiamo arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025, alcuni mesi dopo il lancio su Xbox e PC previsto per fine 2024. (Spaziogames.it)
Sviluppatore/Publisher: MachineGames / Bethesda Softworks Prezzo: 69,99€ Localizzazione: Sottotitoli Multiplayer: Assente Disponibile su: PC, Xbox Series S/X Data di lancio: 9 dicembre La nuova avventura di Indiana Jones sta per arrivare, col suo carico di Avventura con la A maiuscola, scazzottate e umorismo. (The Games Machine)
Sebbene la serie cinematografica di Indiana Jones abbia sempre presentato i nazisti come antagonisti, non si è mai addentrata nelle implicazioni storiche più profonde dei loro crimini. Il nuovo gioco di Indiana Jones, sottotitolato l'Antico Cerchio, includerà una dichiarazione esplicita contro il nazismo e il fascismo. (Spaziogames.it)
Almeno questo è l'obiettivo del team. In un'intervista concessa durante un recente evento stampa, gli sviluppatori hanno svelato che girerà a 60 fps sia su Xbox Series X che su Xbox Series S. (Multiplayer.it)
Nulla esclude però che Indiana possa vivere una seconda giovinezza nel mondo dei videogiochi, con Bethesda e MachineGames pronti a farci vivere una nuova avventura. Advertisement (Spaziogames.it)
Indiana Jones e l'Antico Cerchio sarà un gioco incentrato sull'azione cinematografica, in cui possiamo aspettarci esplosioni varie ed eventuali, ma nessuna di queste ferirà in alcun modo i cani. La stravagante informazione arriva tramite IGN US, dalle parole del direttore creativo di MachineGames, Jens Andersson. (Spaziogames.it)