Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da str***o"

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da stro" Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. Una tragedia che provoca lo stop alla circolazione ferroviaria e che alza la tensione all'interno dei vagoni a causa dei ritardi che si accumulano per diversi convoglio. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto le forze dell’ordine. Il traffico ferroviario è stato bloccato nel tratto tra Moncalieri e Trofarello da poco dopo le 7,30 sia sulla Torino-Savona che sulla Torino-Genova. (LaGuida.it)

Leggi tutta la notizia Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... (Virgilio)

A dare la notizia è l'Agenzia regionale emergenza urgenza intervenuta sul posto, all'altezza di via Libertà, con un'automedica. Per il paziente non c'era niente da fare. Gli agenti della polizia ferroviaria, intervenuti sul posto, hanno confermato che l'uomo, un italiano di 47 anni, è stato travolto da un treno, morendo sul colpo. (MilanoToday.it)

Torino, persona morta investita da un treno: circolazione sospesa per ore tra le stazioni Stura e Porta Susa

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava passando in quel momento lungo la linea che collega Torino a Cuneo, via Fossano. (LaVoceDiAsti.it)

Altra tragedia sui binari: persona morta dopo essere stata travolta dal treno. Probabile il gesto volontario, ma non si esclude che possa essersi trattato di una disgrazia. Solo nella giornata di sabato lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano una persona era morta dopo essere stata investita da un convoglio nella zona della stazione di Torino Stura. (Notizia Oggi Borgosesia)

Diversi treni regionali e ad alta velocità stanno subendo ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni. Importanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, ripresa pienamente solo nel primo pomeriggio. (Corriere della Sera)