Mattarella:troppo lavoro perso,cambiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
27 aprile 2015 11.59 "Tutti devono fare la loro parte per vincere la sfida dell'ammodernamento del Paese". Così il Capo dello Stato, Mattarella, su sviluppo e lavoro, per la "Giornata Qualità Italia". Troppi i posti di lavoro e la capacità produttiva persi in questi ... (Rai News)
Ne parlano anche altre fonti
11:52 ROMA (MF-DJ)--"Troppi posti di lavoro e tanta capacita' produttiva sono andati perduti in questi anni. Invertire la rotta e' il compito che abbiamo davanti". (Corriere della Sera)
ROMA. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della “Giornata Qualità Italia” ha lanciato un importante appello: “Tutti devono fare la parte loro per vincere la sfida e ammodernare il Paese”. (Voce Nuova Tv)
Proposte in linea con la sensibilità ambientale, a investimento contenuto. (Franchising City)
Roma, 27 aprile 2015 – “Troppi posti di lavoro e tanta capacità produttiva sono andati perduti in questi anni. (Notizie Free)
Invertire la rotta è il compito che abbiamo davanti". Lo ha sostenuto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo al Quirinale ... (askanews)
Premiato tra i Best Franchisee of The World 2014, è l’unico franchising di nutrizione e dietetica interamente Made in Italy. (Franchising City)