Il Generale Vannacci a Marina, il Pd: “Frazione blindata come mai prima d’ora”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grosseto. “‘Al mio via scateneremo l’inferno’. È così che il Generale Vannacci, tramite un suo profilo social, chiama a raccolta le sue truppe di ‘dissennati’ e lo farà questo fine settimana a Marina di Grosseto che verrà in parte blindata come Fort Knox per accogliere il I° convegno nazionale denominato ‘Assemblea nazionale del vomitato ‘Il mondo al contrario’ da comitato culturale a movimento politico’”. (Grosseto Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
A Marina di Grosseto, riserva di destra in una Toscana ancora piuttosto rossa, Roberto Vannacci cambia pelle. E il generale si fa «partito». (Corriere della Sera)
Ne ha per tutti, vignette sul campo largo, ribattezzato campo santo citando niente meno che Renzi, a Paola Egonu, rinverdendo una polemica che sembrava ormai sopita. Movimento politico che sta e starà, almeno per ora, nella Lega: «Nessuna frattura - ha detto il generale - con Salvini abbiamo unione d'intenti e rapporti cordiali con la classe dirigente leghista». (Corriere Fiorentino)
“Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. "La seconda assemblea del mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico – ha sottolineato – perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. (LA NAZIONE)
Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice "Ho i tratti somatici italiani" e l'ex generale che commenta … (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia Vogliamo radunare tutti... (Virgilio)
«Al vostro segnale scateneremo l'inferno», occhieggia il generale Roberto Vannacci dai manifesti sui social che presentano il convegno nel quale oggi (23 novembre) a Marina di Grosseto la sua associazione “Il mondo al contrario” si trasformerà in movimento politico. (Corriere Fiorentino)