Ascensorista morto vicino Fontana di Trevi, feriti altri due

La sala operativa del comando di Roma ha inviato in Via delle Vergini n.18 la squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso di tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

Su altre testate

Roma, operaio ucciso da caduta ascensore: la salma portata via dalla polizia mortuaria 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’uomo lavorava alla manutenzione di un’antenna quando è precipitato da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata, è grave ma non in pericolo di vita. (Tarantini Time Quotidiano)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Il drammatico incidente ha scosso il centro di Roma oggi, precisamente in via delle Vergini al civico 21, di fronte al Teatro Quirino. (7colli)

Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio

Poi, ho visto tanta paura tra i clienti nel locale che chiedevano cosa fosse successo». «Abbiamo sentito un grande "boom". (Corriere TV)

Indagini sono in corso da parte della polizia. Una operaio ha perso la vita e due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano eseguendo un intervento di manutenzione in un ascensore all'interno di in un edificio in ristrutturazione in via delle Vergini, in pieno centro, a Roma (Tiscali Notizie)

Alle 15.30 tre operai sono precipitati all'interno della cabina dell'ascensore per la rottura delle cinghie di sicurezza. Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. (Corriere Roma)