Juventus, è un problema di condizione? Il pareggio di Lecce ha lasciato una sensazione

Juventus, il problema della condizione fisica Ne abbiamo parlato ieri, analizzando rapidamente il minutaggio e incrociando le dita affinché da Lecce si potesse tornare almeno senza ulteriori infortunati, considerando la situazione d'emergenza: Thiago Motta è costretto a mandare in campo sostanzialmente sempre gli stessi giocatori, divenuti in maniera quasi involontaria i suoi "fedelissimi", come nel caso del primatista assoluto Andrea Cambiaso (1.172 minuti, considerando pure quelli di ieri) ma anche di un Nicolò Savona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, ora fermo per un affaticamento ma già a quota 759 minuti, più di quelli collezionati da Teun Koopmeiners (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Como 11 CLASSIFICA (Milan News)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha analizzato il pareggio della Juventus contro il Lecce. Continua la pareggite della Juventus di Thiago Motta che non è andata oltre l'1-1 contro il Lecce di Giampaolo. (AreaNapoli.it)

A Torino ci si interroga sul rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore distante da quello ammirato negli anni all'Atalanta. Ne parla anche Tuttosport dopo il pari contro il Lecce. Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" (Tutto Napoli)

Lecce Juventus, Perin parla da leader: messaggio forte dopo il pareggio

Il dato che emerge da queste prime uscite stagionali non lascia spazio a dubbi: il problema per Motta esiste ed è chiaro ed evidente. (SpazioJ)

I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)

A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. L'ex Milan ha siglato il gol decisivo al 93esimo in risposta a quello di Andrea Cambiaso (SpazioJ)