Deadpool & Wolverine segnerà l’inizio dell’era dei Mutanti nell’Universo Marvel secondo Kevin Feige

Nel corso di una nferenza stampa alla quale ha avuto accesso The Playlist, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha messo in chiaro ciò che era solo stato visto come una lontana promessa 5 anni fa, al San Diego Comic-Con del 2019: l’era dei Mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco cosa Feige ha rivelato in conferenza stampa in maniera per niente allusiva e che lascia poco spazio alle interpretazioni: Quello che verrà dopo Deadpool & Wolverine è abbastanza chiaro, specialmente ora che possiamo disporre dei personaggi del mondo degli X-Men, i mutanti, ai quali non avevamo accesso prima d’ora. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In realtà, ottenere da Madonna la licenza per l’impiego di un suo brano è spesso e volentieri impossibile: la cantante ha difatti il pieno possesso del suo catalogo e non è interessata a operazioni come questa. (BadTaste.it Cinema)

Nell'atteso film, in arrivo il 24 luglio nelle sale italiane, Wade Wilson e Logan dovranno invece affrontare Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin. Un villain che non è stato usato (Movieplayer)

L’attore ha spiegato che è sempre stato un suo desiderio, e poi, quando gli è stato chiesto se i Marvel Studios stanno puntando ad Avengers e X-Men come il prossimo grande evento, ha preferito non sbilanciarsi. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, i fumetti fondamentali da leggere prima del nuovo film Marvel Studios

Le stime sugli incassi di Deadpool & Wolverine sono positive, potrebbe raggiungere il miglior debutto di sempre per un film vietato ai minori! Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. (Comics Universe)

“Arrivati dove siamo ora… abbiamo avuto tantissimi Batman, tantissimi Superman e tantissimi Spidey… ma di questi due… ci sono solo loro” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

L'improbabile coppia interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prepara a debuttare nel Marvel Cinematic Universe, ma può già vantare una lunga ed emozionante storia editoriale (Best Movie)