Inchiesta ultras Inter e Milan, primi interrogatori: ecco cosa emerge – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Al via gli interrogatori per alcuni degli ultras di Inter e Milan finiti in manette per l’inchiesta sulle Curve. Di seguito gli ultimi dettagli emersi dagli ascolti. INTERROGATORI – L’inchiesta della Procura di Milano sugli affari illeciti commessi dai maggiori esponenti delle Curve di Inter e Milan ha fatto emergere le azioni criminali perpetrate dagli ultras delle due tifoserie milanesi. Biglietti delle partite, il controllo di San Siro, dei parcheggi dell’impianto, della vendita delle bevande al suo interno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Emergono nuovi dettagli nell'inchiesta ultras che coinvolge Inter e Milan: in particolare, sul rapporto tra il club nerazzurro e i tifosi. (Calciomercato.com)

Lo scrive la Procura di Milano nella richiesta di custodia cautelare relativa ai 19 arresti, nella quale indica anche tutti i punti che hanno portato all’apertura di un procedimento di prevenzione per il club, così come per il Milan. (Calcio e Finanza)

Il caso ultras tiene banco in casa Inter ma la notizia rassicura i tifosi sui possibili provvedimenti: un precedente parla chiaro. (Spazio Inter)

In un mondo violento e maschile, impregnato di testosterone e minacce, a due donne era affidata la gestione di quanto di più sacro esista per i capi delle curve di Inter e Milan: il denaro. Tesoriere entrambe, ma dello stesso partito: come emerge con sempre più nettezza, è trasversale alla Nord e alla Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Un viaggio attraverso la cultura del mondo ultras per capire cosa accadrà alle curve di Inter e Milan: "Probabilmente ci aspetta un periodo di instabilità. (Fanpage.it)

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)