Napoli, Conte incontentabile: felice per la vittoria, ma non ancora soddisfatto del tutto

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle parole di Antonio Conte al termine della vittoria per 0-4 in casa del Cagliari: "Bravi tutti, ma poi l’incontentabile Conte, al di là del risultato netto con cui è andato via da Cagliari, ha avuto la lucidità per analizzare le cose che non gli sono piaciute, di spiegare il Napoli che vorrebbe. «Ci sono tante cose positive, ma anche tante da migliorare. All’inizio secondo me abbiamo fatto molto bene, la partita era nelle nostre mani, poi dopo l’interruzione per gli incidenti, che ci ha spezzato il ritmo, abbiamo subìto qualche attacco e siamo andati in difficoltà. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte ha mostrato tutta la sua forza con una prestazione schiacciante contro il Cagliari, vincendo 4-0 e conquistando la vetta della classifica. Dopo una vittoria importante come questa, il prossimo obiettivo è già chiaro: la sfida contro la Juventus. (Napolipiu.com)

"Troppo Napoli per un Cagliari che, comunque, per tutto il primo tempo ha costretto gli ospiti a giocare spesso la palla lunga su Lukaku chiudendo spazi ed asfissiando con intensità. Fondamentale Meret, a cui va la palma di migliore in campo. (Tutto Cagliari)

I'esorcista Antonio Conte si veste da Sciò Sciò ( sarà una nuova statuetta del presepe?) e scioglie il malocchio delle tre vittorie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari-Napoli: “È stata la mano di Meret”, lui il vero MVP

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. (Napolipiu.com)

"Qua la mano, sporca. Il Napoli di Conte è sbocciato a Cagliari: quello di Lukaku centravanti che segna e fa segnare, di Kvara trequartista di sacrifici e lampi, del gigante Buongiorno che i gol li toglie e li mette e di un manipolo di lottatori che accettano i duelli, li vincono (54%) e soprattutto restano glaciali tra le fiamme di un clima rovente. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret è il vero eroe di Cagliari-Napoli, con parate decisive che hanno salvato il risultato. Ecco perché è lui il vero MVP. Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)