Italia, Vicario: "Non sapevo che sarei partito titolare, è una doppia emozione"

Italia, Vicario: Non sapevo che sarei partito titolare, è una doppia emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). Insieme al CT della Nazionale italiana, anche Guglielmo Vicario ha presentato la sfida di domani, lunedì 14 ottobre, in conferenza stampa. Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Che emozioni? Giocherai? Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). (TuttoUdinese.it)

Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

“Mi sono trovato benissimo qui ad Udine quando ho avuto la possibilità di lavorare, territorio bellissimo, città civilissima, sono stato fortunato perché ho avuto a che fare con molti presidenti forti, mi hanno insegnato tante cose e il patron Pozzo è uno di questi. (Europa Calcio)

Spalletti in conferenza: "Fagioli merita spazio, sa giocare a calcio e si sta impegnando molto"

Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. (Calciomercato.com)

Il presidente Gabriele Gravina ha presentato la partnership tra Regione Friuli Venezia Giulia e FIGC prima della sfida tra Italia e Israele.Queste le sue parole: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia. (TuttoUdinese.it)

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. (Tutto Juve)