Italia, Vicario: "Non sapevo che sarei partito titolare, è una doppia emozione"

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (qui le ultime sulle formazioni). Insieme al CT della Nazionale italiana, anche Guglielmo Vicario ha presentato la sfida di domani, lunedì 14 ottobre, in conferenza stampa. Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Cosa cerca in questa partita? Emozioni da Udine? Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: (CalcioNapoli24)

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Questo accordo è stato sottoscritto con piacere ed entusiasmo con il FVG, riportare la nazionale a Udine è un impegno a cui abbiamo voluto dare seguito, in uno stadio bellissimo, sul quale l'Udinese ha voluto dare un segnale di partenza e dinamismo nel testimoniare quanto sia importante aver capacità di credere e sostenere un percorso di crescita. (TuttoUdinese.it)

FIGC Gravina su Italia-Israele: “è una partita complicata, ma il calcio è condivisione”

Il portiere del Tottenham, chiamato a difendere i pali nel match di domani, ha detto a Vivo Azzurro TV: "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Fcinternews.it)

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. (Goal Italia)

Ha dichiarato:”Un ringraziamento a tutti i presenti e al presidente Pozzo per aver voluto accogliere con entusiasmo questa gara della Nazionale italiana. (Terzo Tempo Napoli)