Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

La Juventus non si ferma più. Il calciomercato è iniziato da pochi giorni e il club bianconero continua a mettere a segno colpi. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. Per completare il centrocampo, il direttore tecnico vuole provare a chiudere anche il colpo Teun Koopmeiners dall'Atalanta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La Juventus non si vuole fermare. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di aggiungere un'altra pedina importante (SpazioJ)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Calciomercato Juventus, è Koopmeiners la priorità di Giuntoli: la volontà del calciatore

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli vuole allestire una rosa competitiva e sta dunque muovendosi in man (TUTTO mercato WEB)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)