Bremer ko, a chi pensa la Juventus per sostituirlo sul mercato? I nomi e l'idea di Giuntoli

E adesso, ecco, che succede? La notizia dell'infortunio di Bremer sembra ancora un incubo, ma la Juventus ha l'obbligo di aprire gli occhi quanto prima. C'è bisogno di un rinforzo, importante e impattante, che vada a sostituire il giocatore più forte del reparto arretrato bianconero. Già, tutto facile a dirsi, ma chi può realmente arrivare? Così, primo impatto: si va a vedere la lista degli svincolati, anche perché il campionato e la Champions - più la Coppa Italia - mica aspettano. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)

Conoscendoti caro Bremer, sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. (Tutto Juve)

“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (CalcioNapoli1926.it)

Chi sono gli svincolati che la Juve può prendere dopo l'infortunio di Bremer (ma che non prenderà)

Juventus, Bremer dopo il grave infortunio: "Solo un'altra sfida da affrontare" (Tutto Napoli)

Infortunio Bremer, anche il LIPSIA scrive al difensore: spunta il COMMENTO al post della Juventus per il brasiliano – ... (Juventus News 24)

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)