Audi A5, ecco svelata tra i vip l’erede della A4
Tolti i veli alla nuova auto del costruttore dei 4 anelli, che prenderà il posto della Audi A4. Più lunga della "progenitrice", avrà prezzo base di 50.150 euro Audi ha tolto i veli alla nuova Audi A5, l’auto che prende l’eredità della best seller A4 che dopo 30 anni sul mercato inizia a sentire il peso dell’età. La vettura nasce dallo sviluppo di 2 piattaforme: una elettrica e una termica. La seconda monta anche le tecnologie mild hybrid a 48 Volt e ibrida plug in. (missionline)
Se ne è parlato anche su altri media
Le dimensioni evidenziano questa trasformazione: lunga 4,82 metri, con un passo generoso di 2,89 metri, è più compatta rispetto a concorrenti come la Skoda Superb o la Volkswagen Passat. (ClubAlfa.it)
Una première all'Accademia della Scherma del Foro Italico a Roma: Audi ha svelato la nuova A5 durante un evento mondano che ha avuto come fil rouge il progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre. (Il Messaggero - Motori)
Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma, luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Sport Mediaset)
Tra cui Linus, Flavia Pennetta e Matteo Zoppas, che insieme a Renzo Arbore in collegamento video hanno accompagnato tutti i presenti in in un viaggio all’insegna della passione e dell’eccellenza, ripercorrendo le tappe che hanno portato all’evoluzione della radio, sempre al passo coi tempi anche dopo cent’anni. (Il Fatto Quotidiano)
Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre piu? avanzate e sostenibili. (Tuttosport)
Sotto il cielo di Roma, Audi A5 diventa simbolo di cambiamento: eleganza sportiva e racconti sul cambiamento per una notte da ricordare (Vanity Fair Italia)