Fiorentina-Inter di Coppa Italia, sold out e record di incassi: tra i precedenti la finale Juve-Napoli è 5ª
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio e Finanza ha stilato quelle che erano le gare di Coppa Italia che avevano fatto registrare gli incassi più alti. TuttoNapoli.net L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, ha annunciato il sold out e il record di incassi per la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. Calcio e Finanza ha stilato quelle che erano le gare di Coppa Italia che avevano fatto registrare gli incassi più alti, in attesa di conoscere la cifra della gara di domani. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)
Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. "I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola. (la Repubblica)
L’Inter poteva fare qualcosa in più in campionato? “Una partita tra due squadre che lotteranno, senza mollare di un centimetro. L’Inter parte favorita, ma la Fiorentina di Italiano ha sempre fatto vedere grandi cose a livello di gioco. (ItaSportPress)
L'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si apprestano a disputare la finale di Coppa Italia, in programma domani a Roma allo stadio Olimpico. Per entrambe le squadre c'è la possibilità di alzare al cielo un trofeo, in attesa delle rispettive finali europee (Champions League per i nerazzurri, Conference League per i viola). (fcinter1908)
Vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia. I nerazzurri arrivano alla prima delle due sfide che valgono due trofei in meno di un mese dopo il ko con il Napoli. Il morale della truppa di Inzaghi però è sempre molto alto e, in una sfida che li vede favoriti, Lautaro e compagni non vogliono sbagliare. (Calciomercato.com)
Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. (Inter-News)