Non solo Zirkzee: (il) Bologna è una regola

Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale. Joshua Zirkzee lascerà il “suo” Bologna Fc. Non una scelta facile, non una scelta poco sofferta. Una decisione dalla quale derivano grandi responsabilità e che porta inevitabilmente a fare un passo bello lungo, che Joshua certamente sarà in grado di compiere, o perlomeno che tutta Bologna gli augura di fare. D’altronde, fenomeni come Zirkzee non se ne vedono tutti i giorni, specialmente in casa rossoblù. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri media

Il Bologna, dunque, dovrà sostituire le due colonne portanti della squadra per affrontare la Champions League nel migliore dei modi e per Fabio Capello non sarà affatto facile. (Tuttobolognaweb)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Fabrizio Parascani (La Lazio Siamo Noi)

Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza

Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. (Milan News)

I tifosi rossoblù si sono divertiti tanto con le sue giocate e sono dispiaciuti del suo addio, ma altrettanto sperano di divertirsi i tifosi dei red devils dopo che il club inglese ha deciso di ingaggiare, per oltre 40 milioni di euro, l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Manchester United: "Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. Zirkzee-Bologna, fine della storia: l'annuncio del Man United e il toccante saluto alla piazza (TUTTO mercato WEB)