Paul Teal, attore di One Tree Hill, morto a 35 anni

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Conosciuto principalmente per il ruolo di Josh Avery nel teen-drama One Tree Hill, Paul Teal è morto venerdì a soli 35 anni a causa di un cancro. A confermare la notizia della scomparsa dell'attore sono stati i suoi rappresentanti alla STW Talent Agency nelle scorse ore. "Il suo talento eccezionale" si legge nella nota sui social "e il suo spirito gentile hanno toccato il cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo della tv e del cinema in lutto. Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore è morto lo scorso venerdì a Raleigh in North Carolina, la notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore dopo la diffusione di un post della compagna Emilia Torello e di un comunicato diffuso dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)

Paul Teal, che ha interpretato il ruolo di Josh Avery nella settima stagione della serie tv One Tree Hill (2010), è morto all'età di 35 anni dopo una battaglia contro il cancro. (la Repubblica)

È morto Paul Teal, l’attore di “One Tree Hill”. Aveva 35 anni

Con un post su Instagram la fidanzata gli ha reso omaggio con uno straziante messaggio. (Fanpage.it)

Colin Petersen, morto il batterista originale dei Bee Gees: aveva 78 anni Paul Teal «Con profondo dolore, amo la notizia della scomparsa del nostro amato attore e amico, Paul Teal», ha dichiarato la sua agenzia, STW, in una nota riportata da TODAY. (ilmessaggero.it)

La scomparsa venerdì 15 novembre dopo una battaglia contro il cancro. «Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. (La Stampa)