Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

MOSSE IN USCITA L'esterno e il centrocampista vanno in Premier nell'ambito dell'operazione che ha portato il brasiliano a Torino: affare complessivo da 22 milioni Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto "Per il centrocampista inglese il corrispettivo è pari a 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni - continua il testo -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Tra i dettagli da limare e definire, la valutazione dei due calciatori ormai ex Juventus. E e il risultato è la maxi operazione che ha portato Douglas Luiz in bianconero e Barrenechea e Iling Junior a fare il percorso inverso. (ilBianconero)

Uno dei segreti del Bologna di Thiago Motta è stato il parco dei trequartisti alle spalle di Zirkzee: giocatori forti tecnicamente, veloci, intensi e in grado di scambiarsi frequentemente di posizione per non dare punti di riferimento. (SpazioJ)

Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Alisha, doppia festa: Svizzera avanti e Douglas Luiz alla Juve

un' ora fa Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

La Juventus ha pubblicato un lungo comunicato per rendere nota in maniera trasparente l'operazione Douglas Luiz. (Fanpage.it)

Doppia festa sui social per la bella Alisha Lehmann. (Sport Mediaset)