Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan"

Di Gangi (Fanpage): Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan" Il giornalista di Fanpage Matteo Di Gangi, commenta sul proprio profilo X i possibili sviluppi del blitz di Polizia e Guardia di Finanza nei confronti degli esponenti ultras di Inter e Milan: "Articolo 34 decreto 159/211 - scrive - se Inter e Milan non recideranno i legami con il mondo ultrà, soprattutto sulla gestione dei biglietti, rischiano di essere 'commissariate'. (Bianconera News)

Su altri media

La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Adnkronos)

Il mondo del tifo di Inter e Milan è stato sconvolto dall'indagine della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, che ha portato stamattina all'arresto di 19 esponenti di rilievo delle curve di entrambi i club milanesi (16 in carcere e 3 ai domiciliari), con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di lesioni, percosse, resistenza a pubblico ufficiale, rissa, estorsione e intestazione fittizia. (Calciomercato.com)

Vediamo di capire quali conseguenze può avere quel fascicolo. E questo significa che un fascicolo sull' Inter e uno sul Milan è stato aperto. (Tuttosport)

Blitz tra ultrà,procuratore Melillo: 'Basta far finta di niente'

Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 (Sport Mediaset)

Secondo: guadagnare, a prescindere dal colore. Due obiettivi. (MilanoToday.it)

Lo ha detto il procuratore antimafia e antiterrorismo Giovanni Melillo a proposito degli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter nell'inchiesta della Dda milanese. Un'inchiesta che denota "rischi di infiltrazione nelle società calcistiche" come in altri settori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)