“Pino Daniele – Nero a metà” è il documentario che racconta il genio dell’artista napoletano
Venerdì 20 dicembre alle 10 il regista Marco Spagnoli lo presenta al pubblico di Radio Norba “Pino Daniele – Nero a metà” è un ritratto intimo e profondo della vita e carriera del cantautore napoletano, una delle figure più importanti della musica italiana. Venerdì 20 dicembre alle 10 il regista Marco sopagnoli lo presneta in diretta su Radio Norba nel corso di una intervista con mauro Dalsogno e Antonella Caramia. (Radio Norba News)
Su altre testate
A dieci anni dalla scomparsa di Pino Daniele , arriva nei cinema il 4, 5 e 6 gennaio "Nero a metà", il documentario firmato da Marco Spagnoli, che ne cura anche la regia, e Stefano Senardi, amico di lunga data e storico produttore del musicista napoletano. (Onda Rock)
Non si arrestano gli omaggi a Pino Daniele in vista di un anno diversamente segnato dalla sua assenza, visto il doppio anniversario in arrivo nel 2025: i 10 anni dalla sua morte, che cadranno il 4 gennaio, ed i 70 dalla sua nascita, in calendario il 19 marzo. (ilmattino.it)
Pino Daniele 4 (Fanpage.it)
“Blues for Pino” è un progetto live e discografico che celebra Pino Daniele, uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana. Il 2025 si apre con un omaggio carico di passione e memoria a uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana. (Quotidiano del Sud)
Un’imperdibile festa con tanti ospiti, artisti, musicisti, amici e colleghi per celebrare uno dei più grandi musicisti della storia della musica italiana. (Spettakolo.it)
Il 18 settembre 2025 in Piazza del Plebiscito a NAPOLI si terrà “PINO È – IL VIAGGIO DEL MUSICANTE”, uno show evento unico che vedrà sul palco grandi nomi del mondo della musica e dell’entertainment per ricordare Pino Daniele a 70 anni dalla sua nascita e a 10 anni dalla sua scomparsa. (Corriere della Sera)