Joselu, l'eroe Real che non t'aspetti: da bomber low cost a uomo Champions

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Joselu si è preso Real-Bayern con la doppietta che è valsa la finale: Rafa Benitez, a Newcastle, lo definì "una buona auto non troppo veloce". L'eroe anti-eroe, l'uomo da copertina mai stato da copertina. Real Madrid-Bayern è stata la rivincita di Joselu, che a 34 anni si è ritrovato nell'olimpo della Champions spedendo Ancelotti in finale. Due goal per spegnere gli stereotipi e far ricredere chi, nel corso della sua carriera, non lo ha mai ritenuto un attaccante al top. (Goal Italia)

Su altri media

Il Real Madrid ieri sera ha conquistato la sua diciottesima finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei VERSO EURO 2024 (Sport Mediaset)

Aveva giocato solo diciotto minuti in questa fase a eliminazione diretta: contro il Bayern gliene sono bastati tre. Lui lo sa bene: “Novanta minuti al Bernabéu sono lunghi”. (Il Fatto Quotidiano)

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. (Tutto Juve)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)