Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma. Il punto sulle condizioni di Acerbi e Arnautovic

Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma. Il punto sulle condizioni di Acerbi e Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Carlos Augusto recuperato per il Parma. Il punto sulle condizioni di Acerbi e Arnautovic L'Inter continua a preparare la partita di venerdì contro il Parma a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Carlos Augusto ha svolto quasi tutta la seduta con il resto del gruppo ed è dunque da considerarsi recuperato per l'anticipo della 15^ giornata di Serie A. Oggi è tornato a lavorare con i compagni pure Marko Arnautovic, mentre Francesco Acerbi ha alternato un po' di palestra a un po' di campo e rimane in dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra poco più di quarantotto ore (venerdì alle ore 18.30) il Parma sfiderà i campioni d’Italia dell’Inter allo Stadio Meazza, nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato. Secondo i bookmakers di Bet365, sarà una gara sulla carta difficilissima per i crociati, con i padroni di casa nettamente favoriti per la vittoria: 1.18 la quota dei nerazzurri, contro l’esorbitante 13.00 per la vittoria del Parma; pareggio quotato a 7.00. (Parma Live)

MONDIALE PER CLUB, INTER IN 2^ FASCIA (Sky Sport)

Già in passato l'Inter di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con una classifica con asterisco ed a dire il vero ciò non evoca buoni Il tecnico dell'Inter è consapevole che la sfida contro i ducali è già importante in chiave classifica. (Spazio Inter)

Inter-Parma, decisione su Acerbi rinviata a domani. In caso di forfait, l'ex Lazio rientrerà a Leverkusen

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Se Carlos Augusto viaggia verso la convocazione per Inter-Parma, avendo lavorato quasi per tutto l'allenamento in gruppo nella giornata di oggi, per Francesco Acerbi il verdetto slitta a domani. (Fcinternews.it)