Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ma era un’altra epoca e un’altra squadra. Dopo Verona, il Napoli ha subito appena due gol e cinque volte non ha subito reti. Il Napoli in casa del Genoa senza Buongiorno, a Verona fu debacle (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

CALCIO, SERIE A - Antonio Conte andrebbe in guerra (sportiva) coi calciatori del Napoli che sta allenando. Alla vigilia dell'impegno di campionato contro il Genoa, il tecnico azzurro è stato molto chiaro: "Ho massima fiducia in questo gruppo di ragazzi, per quanto riguarda il mercato di gennaio non dovete chiedere a me ma fare domande a chi di dovere, ossia al club". (Eurosport IT)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro il Genoa. Il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla squadra, partendo dal percorso fin qui: “Non esistono scorciatoie per arrivare a qualcosa d’importante, si può abbreviare il percorso lavorando con qualità. (Napolipiu.com)

In conferenza stampa verso Genoa-Napoli, Antonio Conte ha risposto anche sul mercato. Il club azzurro è accostato al capitano della Juventus, Danilo, soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno. CONTE – «Parlare del mercato è sempre molto difficile. (Juventus News 24)

Napoli, Kvaratskhelia ha già recuperato. Conte: “È a disposizione”

"Valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dall'inizio di Dimaro ad oggi è cresciuto notevolmente, altrimenti non si spiegherebbe senza questa crescita su ogni aspetto. (fcinter1908)

"Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres. Paolo Del Genio, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Radio Goal", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Sembrava certo il suo forfait in Fiorentina-Napoli del 4 gennaio a causa dell'infortunio al ginocchio. Ma alla fine è molto probabile che Kvaratskhelia sarà regolarmente a disposizione per la sfida del Franchi. (Viola News)