La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più)

La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più) Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. Crisi nera per i salentini, che si trovano al penultimo posto. (Milan News)

Su altre testate

Sporcarsi le mani. Resistere per poi colpire e allungare temporaneamente in classifica: +5 sull’Inter e +6 sulla Juventus che si sfidano oggi al Meazza mentre nelle retrovie si trova il Milan, tra due giorni avversario al Meazza. (ilmattino.it)

"Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Napoli, Di Lorenzo il bomber ritrovato

Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. La scarsa condizione di Lukaku Napoli's Italian defender #04 Alessandro Buongiorno (L) and Napoli's Scottish midfielder #08... (Virgilio)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce (Tutto Napoli)

La nemesi esattamente cinque mesi dopo. Dai fischi all’euforia. (ilmattino.it)