La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più)

La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più) Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. Crisi nera per i salentini, che si trovano al penultimo posto. (Milan News)

Su altre testate

Cinque su cinque vinte al Maradona, altri 90 minuti senza subire reti, primo posto confermato in attesa di allungare stasera su Inter o Juventus (o su entrambe). (il Giornale)

Sporcarsi le mani. Questo è il Napoli di Conte, la squadra leader del campionato che con fatica e tenacia riesce a vincere partite complicate oltre il previsto, come quella col Lecce che si è presentato al Maradona tutt’altro che appesantito dalla mortificazione dei sei gol subiti dalla Fiorentina. (ilmattino.it)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Napoli, Di Lorenzo il bomber ritrovato

Napoli-Lecce, la moviola del Corriere dello Sport: "Male Tremolada, manca un rigore" (TUTTO mercato WEB)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce (Tutto Napoli)

La personificazione di una sorta di disegno divino, di forma di giustizia soprannaturale, che si materializza rispetto a quanto capitato proprio con il Lecce, sempre al Diego Armando Maradona, nella scorsa stagione. (ilmattino.it)