La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più)
La classifica di Serie A dopo il sabato: allo scontro diretto col Napoli a +8 sul Milan (e una gara in più) Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. Crisi nera per i salentini, che si trovano al penultimo posto. (Milan News)
Su altre testate
Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". (Napoli Magazine)
La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. L’avevamo detto. (quotidianodipuglia.it)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)
Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. (Napolipiu.com)
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica (IlNapolista)