GFVIP, la fidanzata di Manuel Bortuzzo deride la disabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nota tik tok Angelica Benevieri è stata travolta dalle critiche a causa di un suo vecchio video dove deride, in modo davvero inopportuno, la disabilità. Negli ultimi mesi il nome della tiktoker è stato associato a quello di Manuel Bortuzzo: i due sono stati più volte paparazzati insieme e in alcun video hanno anche ammesso che c’è del tenero fra loro rendendo ufficiale la loro relazione. Purtroppo i fans spesso sono molto più attenti dei personaggi noti e non mancano di criticare alcuni atteggiamenti soprattutto quando sono comprovati. (Notizie.com)

Ne parlano anche altri media

Manuel Bortuzzo ha ormai messo da parte l’esperienza del GF Vip, ma la vicenda di un video della nuova fiamma aumenta le polemiche: cosa è accaduto e qual è la novità. (Free.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie). Le altri grandi soddisfazioni di Jessica dopo il GF Vip. Questa non è certamente la prima foto un po’ spinta che Jessica Selassié pubblica sul suo account (Tutto.TV)

La polemica è nata molto velocemente. Qualcuno ha diffuso questo video, risalente al periodo adolescenziale di Angelica, provocando nell’intera community dei social una forte indignazione. Di fronte a questo gesto, la ragazza ha provato a giustificarsi, confrontandosi direttamente con la pagina Instagram The Pipol Gossip : (Webboh)

Manuel Bortuzzo tradito sul più bello, quelle immagini hanno scatenato i fan. Dopo l’addio a Lulù Selassié l’ex gieffino cambia di nuovo? (Sportitalia.it)

Il Community Management permette la gestione ottimale del tempo e delle relazioni degli occupier semplificando la loro vita di tutti i giorni e migliorando quindi la loro esperienza all’interno dell’asset, grazie al supporto di un Community Manager che, attraverso una profonda conoscenza del territorio e analisi approfondite, può far fronte alle esigenze di chi vive gli spazi e mettere a loro disposizione servizi, momenti di condivisione, svago e comunità che possano agevolare il loro work life balance. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In questo modo, mentre i docenti terranno i loro corsi nelle aule e nei laboratori della prestigiosa sede di Palazzo Melzi, nel centro antico di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), gli studenti potranno liberamente scegliere se seguirli e partecipare in presenza o da remoto. (Caserta Web)