Costantino Vitagliano svela quanto ha guadagnato grazie a Uomini e Donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo Uomini e Donne, infatti, è riuscito a guadagnare anche 1 milione di euro in un anno, tutto questo grazie a delle chat telefoniche.

Costantino Vitagliano, infatti, ha anche svelato che spesso si è trovato nella posizione di dover recitare dei ruoli.

Infine, poi, Costantino ha speso anche qualche parola sulla morte di Manuel Vallicella, morto suicida due giorni fa

Di recente, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua carriera e, soprattutto, di quello che è accaduto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Nel 2016 aveva preso parte al talk di Maria De Filippi prima nei panni di corteggiatore (di Ludovica Valli) e poi per un breve periodo era salito sul trono. E' morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne e tatuatore. (Tiscali)

Manuel Vallicella (Foto Instagram) 3' DI LETTURA (Perizona)

3' DI LETTURA (Perizona)

Negli Stati Uniti i nuovi episodi del medical drama arrivano dal 6 ottobre, in Italia saranno disponibili successivamente su Disney+. Il trailer ufficiale si affaccia a questo grande cambiamento facendoci già entrare in sintonia, nel frattempo, con un nuovo gruppo di giovani dottori specializzandi che saranno al centro di nuove storie del Grey Sloan Memorial di Seattle. (Tutto.TV)

Gossip TV Enrico Ciriaci su Instagram ha smentito interamente le dichiarazioni riportate da Fanpage riportate questa mattina in una lunga intervista divulgata sul portale relative alle condizioni e al rapporto con Manuel Vallicella, l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che si è tolto la vita questa notte. (ComingSoon.it)

Manuel Vallicella è morto a soli 35 anni, sconvolgendo quanti lo avevano conosciuto non solo nella vita quotidiana ma anche attraverso lo schermo televisivo nei panni di corteggiatore e tronista di Uomini&Donne, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. (leggo.it)