Hermoso Milan, il calciatore SBARCA in Serie A: ecco la DESTINAZIONE dell’ex obiettivo rossonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mario Hermoso, calciatore sondato anche dal Milan in quest’ultima sessione di calciomercato, ha appena firmato con un club di Serie La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995. Hermoso, che può giocare sia come centrale che come terzino sinistro, vanta oltre 300 presenze da professionista e cercato in questa sessione di calciomercato anche dal Milan. Cresciuto nel Real Madrid, ha giocato anche per Valladolid, Espanyol e Atletico Madrid, dove ha vinto anche la Liga nella stagione sportiva 2020-2021 (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Visualizzazioni: 410 Dopo la partenza di Chris Smalling e dopo quella, inaspettata, del giovane della Primavera Joao Costa, i giallorossi possono fare sul serio per il difensore centrale tedesco. (Calcio Style)

Roma, quando sarà a disposizione Hermoso Dopo essere stato ufficializzato come nuovo difensore della Roma, Mario Hermoso ha iniziato a tutti gli effetti la sua avventura in giallorosso. Il giocatore classe '95 avrà bisogno di tempo per trovare la migliore condizione atletica dopo aver trascorso un'estate da svincolato, pur allenandosi in solitaria. (Fantacalcio ®)

ROMA HERMOSO – Dopo l’ufficialità delle scorse ore, Mario Hermoso ha parlato in conferenza stampa presentandosi ai tifosi della Roma. (Europa Calcio)

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

All'epoca c'era Luis Enrique in... Una rivoluzione totale, come non accadeva da oltre 10 anni, di tempi della prima Roma americana, quella datata 2011, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)

Prima intervista da calciatore della Roma per il difensore Mario Hermoso dopo la firma, da svincolato, con i giallorossi nelle scorse ore: "La verità è che è stato un qualcosa di molto veloce. Da quando è nata questa opportunità ho voluto far parte di questo grande club e di questa grande storia, sono curioso di vedere il feeling che potrò creare col tecnico e con l'ambiente". (TUTTO mercato WEB)