Maltempo: danni e disagi alla circolazione. Annunciate ulteriori precipitazioni
Il maltempo che sta interessando il Centro Abruzzo dove da ieri imperversano forti venti e nevicate ha già provocato danni. Un enorme masso ha rischiato di finire sul manto stradale dopo essersi staccato dalla parete rocciosa. È accaduto sulla strada provinciale 52 Nolfese che collega Sulmona a Campo di Fano, frazione del Comune di Prezza dove la sindaca Marianna Scoccia ha già allertato la Provincia per gli interventi di ripristino. (ilGerme)
Ne parlano anche altre testate
Cronaca METEO: oltre un metro di neve a Campo di Giove (Abruzzo). VIDEO Super nevicata a Campo di Giove. L'accumulo al suolo supera ormai abbondantemente il metro. Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)
Strada dei Parchi chiude il transito ai mezzi pesanti a causa delle critiche condizioni meteo sulla A/24 e si creano chilometri e chilometri di fila di auto a causa del blocco dei camion a ridosso del casello in entrata da Teramo. (Certa stampa)
Cronaca METEO: troppa neve, auto bloccate nell'aquilano. VIDEO Importanti disagi lungo le strade abruzzesi a causa della tormenta di neve. Auto in panne lungo le strade per la forte nevicata nell'aquilano (3bmeteo)
"Lungo il tratto - precisa Anas - sarà comunque mantenuto il servizio sgombero neve da parte di Anas per consentire il transito dei mezzi di soccorso, laddove strettamente necessario. (ChietiToday)
Le forti raffiche di vento inoltre, hanno favorito una nevicata 'ventata', con accumuli molto variabili dai 20 ai 90 cm a causa del vento. Ci troviamo ad una quota di circa 1400 metri con temperature ampiamente sottozero. (iLMeteo.it)
Instagram @meteoeradar, @@jacopozannoni_ Campo di Giove coperta di neve: la camminata del meteorologo nella bufera (La Stampa)