Uccisa sul Gra dopo incidente con un tir, camionista condannato a 8 anni dal Tribunale

Il 4 dicembre 2022, a poca distanza dallo svincolo per Casalotti, una Panda grigia e un camion si urtarono sul Raccordo Anulare. Dopo l’incidente, entrambi accostarono sulla corsia di emergenza. Il Tir però ripartì poco dopo, travolgendo la donna che nel frattempo era uscita dalla sua auto. È stato condannato a 8 anni il camionista Flavio Focassati che dopo l’incidente disse: “Non ti ho fatto niente, ci siamo appena toccati. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il fatto avvenne il 4 dicembre del 2022 a poca distanza dallo svincolo per Casalotti. La Procura aveva sollecitato una condanna a 7 anni e due mesi. È stato condannato a 8 anni di carcere Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. (Repubblica Roma)

Il tribunale di Roma ha condannato a 8 anni di reclusione Flavio Focassati , il 49enne camionista che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul grande raccordo anulare di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lei prima chiede in modo energico all’autista di frenare, poi si rende conto che il tir la sta travolgendo. La sua ultima parola è «fermati». (Corriere TV)

Roma, morte Alessia Sbal: camionista condannato a 8 anni per omicidio stradale

Alla fine il giudice ha optato per una condanna maggiore: 8 anni di carcere. La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 7 anni e due mesi di reclusione per Flavio Focassati, il 49enne autotrasportatore che con il suo tir travolse e uccise Alessia Sbal sul Raccordo Anulare di Roma. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Alessia Sbal (Fanpage.it)

I fatti risalgono al 4 dicembre 2022 Questa mattina il pm Stefano Luciani aveva sollecitato una condanna a sette anni e due mesi di carcere. (LAPRESSE)