Liam Lawson, chi è il nuovo pilota della Red Bull: età, fidanzata, la casa dei genitori venduta per correre e le liti in pista
Dopo quattro anni Max Verstappen ha un nuovo compagno di squadra. La Red Bull ha annunciato l'ingaggio di Liam Lawson, il pilota subentrato a Daniel Ricciardo nell'ultima stagione alla Racing Bulls. Chi è Liam Lawson Lawson è nato l'11 febbraio 2002 ad Hastings, Nuova Zelanda. Il 22enne per cinque anni ha fatto parte del programma 'Red Bull Junior', poi ha fatto parte del team 'gemello' Racing Bulls con cui per tre volte si è piazzato fra i primi dieci in gran premi di F1, categoria in cui ha esordito nel Gp d'Olanda dell'anno scorso. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Il 22enne Lawson per cinque anni ha fatto parte del programma 'Red Bull Junior', poi ha fatto parte del team 'gemello' Racing Bulls con cui per tre volte si è piazzato fra i primi dieci in gran premi di F1, categoria in cui ha esordito nel Gp d'Olanda dell'anno scorso. (Il Messaggero - Motori)
Il pilota che ha esordito nel 2023 al volante dell'AlphaTauri: "Il sogno di una vita" (LAPRESSE)
Liam Lawson sarà il nuovo pilota Red Bull Racing per la stagione 2025, affiancando Max Verstappen. Il contratto, al momento, copre solo il 2025. (ravennanotizie.it)
Per Max Verstappen e Red Bull il 2024 è un anno che ha portato il quarto titolo piloti consecutivo, l’obiettivo massimo è stato raggiunto. Certamente c’è un po’ di amarezza per non aver conquistato anche quello costruttori, però il contributo di Sergio Perez non è stato sufficiente per evitare che McLaren e Ferrari arrivassero davanti in classifica. (MilanLive.it)
TRIBUTO – Massimo Dellacasa, storico fisioterapista nerazzurro, chiude la sua carriera professionale dopo 42 anni e 10 mesi, tutti trascorsi al servizio dell’Inter. Nella giornata di mercoledì 18 dicembre, presso l’Inter HQ, il Presidente e CEO Sport Giuseppe Marotta lo ha omaggiato con una maglia speciale per ringraziarlo per l’attività svolta per il Club. (Inter-News)
Adesso che c’è l’ufficialità però è tutto più reale: si ritrova un pilota che si arrende, nonostante le grandi premesse della prima stagione a Milton Keynes, quando il messicano aiutò Max Verstappen a vincere il suo primo mondiale difendendolo da tutti gli attacchi della Mercedes. (MOW)