Infortunio Donnarumma, ferite al volto per il portiere azzurro
Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. Durante un'azione nell'area di rigore del PSG Singo è entrato con il piede a martello sul portiere in uscita bassa, di fatto calpestandolo con i tacchetti che sono finiti sulla guancia di Donnarumma. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Il portiere dei parigini e della Nazionale azzurra è stato colpito con una tacchettata infaccia da Singo e ha dovuto abbandonare il campo sanguinante e sfigurato lasciando il posto al secondo portiere Safonov al 22’. (Sportal)
Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Tacchettata in faccia da Singo e sostituzione obbligata: il Monaco-PSG di Donnarumma è durato pochissimo. (Goal Italia)
Il campionato francese tornerà nel 2025 quando Psg e Monaco giocheranno però la Supercoppa di Francia (il 5 gennaio 2025): per questo, la sfida di Ligue 1 è stata anticipata oggi. Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. (Sport Mediaset)
Il portiere del Psg è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Monaco a causa di un duro scontro di gioco Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. (CalcioMercato.it)
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)
Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)