Uomini e donne: Martina De Ioannon si accomoda sul trono, Ida dice addio a Mario Cusitore

Nella terza puntata del dating show abbiamo conosciuto la quarta e ultima tronista del programma: occhi puntati sulla ragazza che a luglio abbiamo visto a Temptation Island. Oggi il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto l'ultima tronista, dopo Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. È stato il turno di Martina De Ioannon, 27enne romana, la cui ultima relazione è finita sotto i riflettori di Temptation Island, dove aveva partecipato con l'ex fidanzato Raul Dumitras. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Torna finalmente Temptation Island. Se vi state chiedendo come e dove rivedere Temptation Island? Perfetto, siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni da conoscere per guardare la replica di ieri sera in TV, con l’orario e il canale del digitale terrestre in cui va in onda. (Tutto.TV)

Nella puntata di Uomini e Donne del 25 settembre è stata presentata la seconda tronista, Martina, ex volto di Temptation Island. (Abruzzo Cityrumors)

Ha 26 anni, vive a Roma e si è fatta già conoscere dal pubblico grazie alla sua recente partecipazione a Temptation Island, insieme all'ex fidanzato Raul Dumitras. Nel dating show è pronta a cercare l'amore. (Fanpage.it)

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Uomini e Donne, che partirà ufficialmente lunedì 23 settembre 2024 su Canale 5. Tra i protagonisti del dating show anche l'ex volto di Temptation Island, Martina De Ioannon, che è finita nel mirino dell'influencer romano Francesco Chiofalo. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne è appena cominciato, eppure già è trapelata una segnalazione su di un tronista, ovvero, Michele Longobardi. In queste ore, infatti, sul suo conto è trapelata una segnalazione che ha lasciato un po’ sgomenti. (Tutto.TV)

Ultima del nuovo quartetto a essere scesa in campo, la ragazza ha mostrato sin dal primo momento di avere un carattere forte e delle maniere molto dirette, causando anche la reazione di Maria De Filippi che, a quanto pare, non è pienamente convinta di lei. (ilmessaggero.it)