Trump nomina fidanzata figlio ambasciatrice a Atene

Ancora polemiche per le scelte del presidente Usa eletto. Donald Trump nomina un altro "parente": Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco ed ora governatore della California, Gavin Newsom. Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha annunciato la nomina di Kimberly Guilfoyle, ex fidanzata del figlio maggiore Donald Jr., come prossima ambasciatrice in Grecia. L’annuncio è arrivato attraverso il social di cui lo stesso tycoon è proprietario, Truth, suscitando polemiche per l’apparente favoritismo familiare. (Il Giornale d'Italia)

Trump nomina l'ex fidanzata del figlio Kimberly Guilfoyle ambasciatrice Usa ad Atene e Andrew Ferguson alla guida della Ftc