Pronostici Atalanta - Celtic, quote e probabili formazioni | Champions League | Goal.com Italia

In questo articolo si possono trovare i pronostici Atalanta-Celtic, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Atalanta – Celtic, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella guidata da Brendan Rodgers. La partita, valevole per la terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League, si disputerà alle 18:45 di mercoledì 23 ottobre allo Gewiss Stadium (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Bergamo. I primi si sono già visti lunedì, poi martedì e mercoledì il numero è destinato ad aumentare: è il richiamo della Champions League, tornata a Bergamo dopo quasi tre anni e che mercoledì (23 ottobre) alle 18:45 vedrà l'Atalanta impegnata contro il Celtic nella terza giornata della League Phase. (BergamoNews.it)

Alberto Dalla Palma Terza giornata del girone unico di Champions League anche per l'Atalanta che ospiterà il Celtic per allungare il passo verso gli ottavi: dopo un avvio di stagione altalenante, la squadra di Gasperini sembra aver ripreso il ritmo della stagione scorsa e l'Europa la esalta in modo particolare. (La Gazzetta dello Sport)

La febbre che ha fermato Kolasinac e Hien aumenta l’emergenza retroguardia dell’Atalanta all’anti vigilia della gara di Champions con il Celtic. Oggi il bosniaco ha già fatto una piccola parte della seduta, ma lo svedese sta smaltendo l’influenza. (Calcio Atalanta)

Il mister del Celtic: "come marca a uomo l'Atalanta nessuno al mondo"

Il bosniaco ha saltato in extremis la trasferta di Venezia, mentre lo svedese ha lasciato il campo dopo i primi 45’ al Penzo. Già ai box Scalvini, Toloi e Kossounou, le eventuali assenze di Kolasinac e Hien lascerebbero a Gian Piero Gasperini un solo difensore centrale di ruolo, Berat Djimsiti, con la necessità di adattare il resto del reparto. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Hien Gasp ha diversi dubbi di formazione dovuti ad alcuni imprevisti che giungono dall'infermeria. Negli ultimi giorni Kolasinac e Hien sono stati fermati dalla febbre alta: il primo ha saltato la trasferta di Venezia, mentre il secondo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli quarantacinque minuti di gioco, molto debilitato. (Fantacalcio ®)

"Mercoledi' sara' una partita particolarmente diversa. Dopo i 7 gol presi a Dortmund domenica scorsa il Celtic si e' fatto rimontare 2 gol dall'Aberdeen e la cosa ha lasciato un po' di maretta in occasione della trasferta di Bergamo. (Atalantini.com)