Rabiot trova l'accordo con il Marsiglia di De Zerbi, pronto a tornare in campo

A sorpresa Adrien Rabiot potrebbe ripartire dal Marsiglia di Roberto De Zerbi, dopo essersi svincolato dalla Juventus e aver rifiutato offerte da ogni parte d’Europa. Ad annunciare di aver trovato «un principio d’accordo» con l’ex bianconero è stato lo stesso club sul proprio account X. Rabiot ripartirà, quindi, dalla Francia dopo cinque anni, da quando a parametro zero disse addio al Psg per trasferirsi nel nostro campionato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra il suo PSG e il Girona, il difensore brasiliano Marquinhos, alla domanda su cosa pensasse del recente trasferimento di Adrien Rabiot all'Olympique Marsiglia, ha risposto con un secco "no comment". (Sport Mediaset)

E' successo due mesi dopo l'ultima apparizione su un campo di calcio, nella semifinale dell'Europeo persa dalla Francia contro la Spagna. Breve storia (per ora) senza lieto fine. (Panorama)

In un'intervista a RMC Sport, l'agente francese Bruno Satin ha parlato della telenovela di mercato che ha visto come protagonista Adrien Rabiot, ingaggiato alla fine dall'Olympique Marsiglia: "Quello che gli è successo è frutto dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. (Sport Mediaset)

Il Marsiglia di De Zerbi fa davvero sul serio: con l'arrivo di Rabiot il PSG non è più strafavorito

Un doloroso rimpianto di mercato per il ‘Diavolo’, niente tesoretto: ora il Milan deve pensare ad un’altra soluzione (MilanLive.it)

Il centrocampista ha firmato un contratto biennale con scadenza fissata quindi per il 30 giugno 2026: guadagnerà 6 milioni di euro a stagione. Anche al Marsiglia il numero di maglia scelto da Rabiot è il 25. (Eurosport IT)

Cosa si sono messi in testa a Marsiglia ed in particolare all'Olympique? Cosa si sono messi in testa il presidente Pablo Longoria, il responsabile del mercato Mehdi Benatia e soprattutto Roberto De Zerbi, che dopo l'amara conclusione della sua esperienza al Brighton ha scelto probabilmente la sfida più affascinante della sua carriera. (Calciomercato.com)