Compagnoni su Leao: "Dà la sensazione di stare bene, di aver capito quali sono i suoi errori"
Compagnoni su Leao: "Dà la sensazione di stare bene, di aver capito quali sono i suoi errori" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Leao torna in campo dal 1' minuto "L'aveva fatto capire sabato sera a Monza insomma (Fonseca, ndr). Ma anche perché poi non è che abbia fatto bene Okafor, anzi, che ha bucato la prestazione di Monza, si è divorato due occasioni. (Milan News)
Su altri media
La fine dell'era Berlusconi segna simbolicamente il tramonto di un'epoca d'oro, ma i primi segnali di difficoltà erano già evidenti nel 2012, quando Galliani cedette, a malincuore, Ibra e Thiago Silva al PSG. (Pianeta Milan)
Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: (Milan News)
Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)
Pre partita particolare per il Milan quest'oggi a Madrid in vista del match contro il Real in programma questa sera al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
Concetto abusato, etichetta erosa, ma non qui al Bernabeu. L’ultima e unica vittoria rossonera nella tana del Real l’anno prima, quando Leonardo schierava, oltre a ’Super Pippo’ un tridente con Pato e Ronaldinho. (Quotidiano Sportivo)
Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)