Luca Salvadori: passione, rispetto e dedizione. L'intervista prima della sua prima gara su strada con il 1000 [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Luca Salvadori è morto: un incidente durante la tappa tedesca dell'IRRC se l'è portato via. Questa è la notizia che mi ha svegliato questa mattina. Luca era un grande. Si può dire quello che si vuole, le parole scivolano addosso. Nella vita lui ha vinto, era uno che voleva arrivare sempre primo e questa promessa l'ha mantenuta. Prima di tutto la passione, diventata poi lavoro e la perseveranza di non mollare, mai. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lutto nel mondo del motociclismo e dell'intrattenimento: a soli 32 anni è scomparso prematuramente Luca Salvadori, pilota motociclistico italiano conosciuto anche per la sua attività su YouTube. (Fantacalcio ®)

All’arrivo sul posto della squadra del distaccamento di Sant’Anna vi era una sola autovettura Golf, finita fuoristrada. All’interno dell'abitacolo 2 feriti che venivano soccorsi dal personale sanitario del 118, entrambi residenti a Isola di Capo Rizzuto. (Corriere di Lamezia)

«Ci ha lasciati - hanno aggiunto - inseguendo la sua passione». I genitori "straziati dal dolore" hanno dato l'annuncio sui social del trentaduenne spiegando che "ieri durante una gara dell'IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale. (La Stampa)

Punto di riferimento nel motociclismo nazionale e youtuber con un seguito vastissimo di appassionati, si è spento in ospedale per le ferite riportate durante l’incidente motociclistico avvenuto ieri, sabato 14 settembre, sul tracciato stradale di Frohburg durante le qualifiche della tappa finale dell’IRRC (International Road Racing Championship). (Adnkronos)

"Sono cresciuto con te". Ci sono tanti giovani e giovanissimi che scrivono sui social sotto la fotografia che ricorda la scomparsa a 32 anni di Luca Salvadori in seguito a un tragico incidente in una corsa in salita a Frohburg in Germania. (Sky Sport)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è impegnata nel comune di Cropani SS 106 per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Lancia Y ed una Audi A4. (Corriere di Lamezia)